Cerca

Al via il sesto Cibo per la mente Talk

Appuntamento online mercoledì 11 novembre alle 11 con sesto Talk di Cibo per la mente intitolato “La sostenibilità nella filiera animale: risultati raggiunti, sfide future e pregiudizi da sfatare” insieme a Davide Calderone, Direttore Assica, Arianna Bolla, Presidente Federchimica – Aisa e Deborah Piovan, portavoce di Cibo per la mente.

Milano, 5 novembre 2020 – Qual sono i risultati raggiunti in termini di sostenibilità nella filiera animale? Come si approccia il settore agli obiettivi posti dalla strategia Farm to Fork? In che modo può contribuire l'innovazione? I protagonisti della filiera ne discuteranno mercoledì 11 novembre alle 11 durante “La sostenibilità nella filiera animale: risultati raggiunti, sfide future e pregiudizi da sfatare”, sesta tappa di Cibo per la mente Talk.

A confrontarsi saranno Davide Calderone, Direttore Assica, Arianna Bolla, Presidente Federchimica – Aisa e Deborah Piovan, portavoce di Cibo per la mente. A moderare il dibattito sarà ancora una volta Maurizio Tropeano, giornalista de La Stampa.

Il webinar in programma il prossimo mercoledì è il sesto incontro organizzato da Cibo per la mente, il Manifesto per l’innovazione in agricoltura sottoscritto da 16 associazioni (Aisa, Agrofarma, API, Assalzoo, Assica, Assitol, Assobiotec, Assofertilizzanti, Assosementi, Compag, CIA, Confagricoltura, Copagri, UNAItalia, Uniceb, Unionzucchero) e si svolgerà sulla piattaforma Zoom.

Per partecipare, è necessario preregistrarsi a questo link: 

https://zoom.us/webinar/register/6716007862605/WN_kczp2b7aTBGSLFy3ZCYEcA

Informazioni su Cibo per la mente

Cibo per la mente è un appello e un progetto della filiera agroalimentare italiana rivolto ai decisori europei per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell’agricoltura e dell’industria alimentare. Il progetto include un Manifesto di intenti e proposte sottoscritto da 16 associazioni imprenditoriali.

Sito web: www.ciboperlamente.eu - Twitter: @CiboPer_LaMente – YouTube

Per ulteriori informazioni: Haiku RP, Domenico Avolio, Simone Iemmolo, Tel. 02 4351 1671


CIBO PER LA MENTE

Un appello e un progetto della filiera agroalimentare italiana rivolto ai decisori europei per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell'agricoltura e dell'industria alimentare.

Un progetto Haiku RP Srl - P.IVA 06416300967

Privacy Policy | Cookie Policy