Cerca

Prosegue il tour della TAVOLA DELL'INNOVAZIONE

L'evento di Cibo per la mente per spiegare il miglioramento genetico in agricoltura continua a percorrere l'Italia: dopo Milano e Rimini, è la volta di Ferrara. Sarà infatti all'interno di FuturPera, la fiera di settore per la pericoltura, che verrà di nuovo imbandita una tavola con prodotti della nostra agricoltura - comuni o rari - per spiegare a studenti, giornalisti e appassionati quanto sia utile e diffuso il miglioramento delle varietà agroalimentari.

Insieme a Deborah Piovan, portavoce del nostro Manifesto, questa volta condurrà il gioco-laboratorio Davide Ederle, responsabile comunicazione del Parco Tecnologico Padano, direttore della rivista Prometeus, collaboratore di Agrisole, tra i soci fondatori dell’Associazione Nazionale Biotecnologi (ANBI) e del Network dei Biotecnologi Europei.


Sabato 30.11.2019 alle ore 10:30 presso lo stand di Agrinsieme, padiglione 3 Stand 23, Fiera di Ferrara.


CIBO PER LA MENTE

Un appello e un progetto della filiera agroalimentare italiana rivolto ai decisori europei per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di investimenti in innovazione e ricerca nel campo dell'agricoltura e dell'industria alimentare.

Un progetto Haiku RP Srl - P.IVA 06416300967

Privacy Policy | Cookie Policy