top of page
Cerca

Tornano i “Cibo per la mente Talks”: primo appuntamento sulla sostenibilità delle produzioni animali

Appuntamento online mercoledì 21 luglio alle 10.30 per “Sostenibilità delle produzioni animali: falsi miti e impegni della filiera” insieme a Clara Fossato, Segretario Generale Uniceb, Lea Pallaroni, Segretario Generale Assalzoo, e Pier Antonio Salvador, Presidente API - Associazione Piscicoltori Italiani


Milano, 15 luglio 2021 – Quali sono le sfide future per la filiera animale alla luce della strategia Farm to Fork e quale sarà il ruolo che giocherà l’innovazione? Quali sono i risultati raggiunti dal settore in termini di sostenibilità e quali i pregiudizi da sfatare? I protagonisti della filiera ne discuteranno mercoledì 21 luglio alle 10.30 durante “Sostenibilità delle produzioni animali: falsi miti e impegni della filiera”, il primo appuntamento con i Cibo per la mente Talks.


A confrontarsi saranno Clara Fossato, Segretario Generale Uniceb, Lea Pallaroni, Segretario Generale Assalzoo, e Pier Antonio Salvador, Presidente API - Associazione Piscicoltori Italiani. Il dibattito sarà Alessio Romeo, giornalista de Il Sole 24 Ore - Radiocor.


Il webinar in programma il prossimo mercoledì aprirà un ciclo di 6 incontri con la filiera agroalimentare italiana promossi da Cibo per la mente, il Manifesto per l’innovazione in agricoltura sottoscritto da 15 associazioni (Aisa, Agrofarma, API, Assalzoo, Assica, Assitol, Assobiotec, Assofertilizzanti, Assosementi, Compag, CIA, Confagricoltura, Copagri, UNAItalia, Uniceb).


L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom ed è aperto a tutti. Per iscriversi basta cliccare su https://bit.ly/3hB9ZuD



bottom of page